Festival delle Colline

Poggio a Caiano è sede di una delle più importanti rassegne italiane di musica contemporanea:
" Il Festival delle Colline ", che si tiene in giugno-luglio. Nato nel 1976 come "Giugno Poggese" con un tipo di programmazione più "tradizionale" (spettacoli di danza, concerti da camera, o di solisti tutti di alto livello), il Festival ha in seguito assunto la sua attuale denominazione e, a partire dal 1990, ha cercato di ritagliarsi un proprio spazio puntando sulla musica contemporanea, in tal modo esso ha suscitato ampio interesse internazionale, portando il nome di Poggio a Caiano sulle testate di numerosi giornali stranieri.

Le date in programma a Poggio a Caiano per il Festival delle Colline 2017 sono:

- mercoledė 4 luglio, alle 21.30, alla Chiesa di Bonistallo, Jesca Hoop (biglietto 7 euro)
- lunedė 17 luglio, alle 21.30, alla Villa medicea, Fantastic Negrito (biglietto 10 euro)
- mercoledė 19 luglio, alle 21.30, al Parco del Bargo, Fratelli Marelli (ingresso gratuito)

Festival delle Colline 2017

www.festivaldellecolline.com