RETE CIVICA
ASSOCIAZIONI

Passeggiata Enogastronomica Medicea

Dal 2010 si svolge a Poggio a Caiano, all'interno di "Poggio in Vetrina", la "Passeggiata Enogastronomica Medicea", una cena itinerante nel centro storico di Poggio a Caiano in cui è possibile gustare, negli scorci più belli del paese, le specialità servite dai migliori ristoranti del territorio
La manifestazione ha da sempre uno scopo benefico. L'intero ricavato infatti va ogni anno ad una famiglia o ad un soggetto del territorio in difficoltà.

L'edizione 2017 della Passeggiata Enogastronomica Medicea è in programma giovedì 20 luglio, a partire dalle 20. Il percorso comincia davanti all'ingresso della Villa medicea.
11 i ristoranti e gli esercizi commerciali aderenti, insieme al Consorzio di Tutela dei Vini di Carmignano e ad AIS Toscana.

Il costo della “Passeggiata Enogastronomica Medicea” è di 15 euro a persona ed è obbligatoria la prenotazione. I biglietti sono disponibili alla Pro Loco di Poggio a Caiano, in via Giuliano da Sangallo 3 (aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 17.30), oppure ai ristoranti aderenti. In caso di pioggia la serata verrà spostata a venerdì 21 luglio.
Per informazioni, Pro Loco Poggio a Caiano 055 8798779, Facebook “ProLoco Poggio a Caiano”.

Passeggiata Enogastronomica Medicea 2017

Scarica il pieghevole della manifestazione