Gita a Forlì

Visita guidata alla mostra "Art Déco - Gli anni ruggenti in Italia"

La locandina della gita a Forlì

La Pro Loco di Poggio a Caiano, insieme alla Pro Loco di Carmignano, organizza per sabato 27 maggio una gita a Forlì con ingresso e visita guidata alla mostra “Art Déco - Gli anni ruggenti in Italia”, in programma ai Musei San Domenico.

Il costo della gita è di 35 euro per i soci delle Pro Loco e di 40 euro per i non soci e comprende il viaggio in pullman e l’ingresso con visita guidata alla mostra. La visita si svolgerà in mattinata e il pomeriggio è libero, a disposizione dei partecipanti per visitare Forlì.

Il ritrovo è fissato Carmignano in piazza Vittorio Emanuele I alle 7.45 e a Poggio a Caiano in via Garibaldi (Padre Pio) alle 8. Rientro previsto per le 21.
La prenotazione è obbligatoria entro sabato 20 maggio.
Per info e prenotazioni, Pro Loco Poggio a Caiano 055 8798779, info@prolocopoggioacaiano.it.