Viaggio a Charlottesville e Washington

In occasione del 40esimo anniversario del gemellaggio Poggio a Caiano - Charlottesville, il Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con la Pro Loco organizza un viaggio a Charlottesville e Washington dal 23 giugno al 2 luglio 2017.
I partecipanti potranno scegliere fra essere ospitati in una famiglia di Charlottesville o pernottare in una struttura ricettiva.
Della delegazione faranno parte anche gli amministratori del Comune e della Pro Loco di Poggio a Caiano.
Iscrizioni entro sabato 25 marzo.
Per informazioni su costi e programma, Pro Loco Poggio a Caiano: tel. 055 8798779, e-mail info@prolocopoggioacaiano.it.

Dal 15 al 23 luglio gli amici di Charlottesville saranno invece a Poggio a Caiano!
I poggesi che vogliono rendersi disponibili ad ospitare, in maniera gratuita, alcuni componenti della delegazione possono inviare un’email a ufficio.cultura@comune.poggio-a-caiano.po.it o telefonare allo 055 8701280 entro sabato 25 marzo.

La locandina del viaggio a Charlottesville e Washington